Orari e sede

Le lezioni si svolgeranno ogni lunedi  dalle 8.30 alle 14.30.

La durata del master in Farmacia Territoriale – Chiara Colombo è di 1 anno. L’attività formativa minima del corso è di 60 crediti formativi universitari (CFU).
Il conseguimento dei crediti è subordinato al superamento da parte degli iscritti di apposite verifiche di accertamento delle competenze acquisite effettuate periodicamente (30 CFU).
Inoltre è previsto un tirocinio pari a 20 CFU (500 ore) da svolgere in una farmacia aperta al pubblico e 10 CFU (acquisiti con la tesi finale)

La frequenza è obbligatoria.
Al fine di permettere di conciliare l’impegno lavorativo con la frequenza alle lezioni si ricorda che gli iscritti al Master possono avere diritto ad usufruire di particolari percorsi e congedi formativi, in aggiunta agli ordinari istituti di ferie e permessi retribuiti. Per avere ulteriori informazioni in merito e per valutare attentamente le opportunità per i singoli partecipanti al corso è possibile rivolgersi al consulente del lavoro dott. Carlo Tango, presso FARMALAVORO Srl,
Tel. 0115697507. 

La Sede di svolgimento delle attivita’ didattiche del Master in Farmacia Territoriale – “Chiara Colombo” è la Sala Congressi “Il Centro in Centro” in via Galliari 10 Bis – Torino, messa a disposizione gratuitamente da Federfarma Torino.