Dicono di noi

I commenti degli studenti e degli Ex allievi e gli articoli che parlano del Master in Farmacia Territoriale

Gli allievi e gli ex-allievi

” Il nostro ultimo obiettivo nella vita dovrebbe essere quello di creare tanto quanto il nostro talento, abilità e desiderio ci permettono. Se i nostri risultati sono inferiori al nostro potenziale, allora dobbiamo sforzarci di diventare meglio oggi rispetto a ieri. Le migliori ricompense sono sempre riservate a coloro che portano il maggiore valore a se stessi ed al mondo intorno a loro come risultato di chi e cosa sono diventati.”

“Un percorso unico per chi crede nella nostra professione e vuole imparare a svolgerla nel migliore dei modi. Mi ha fatto appassionare ancora di più al mio lavoro e sono riuscito a trasmettere questa passione anche a chi lavora con me.”

“Come dice il proverbio gli esami non finiscono mai…non solo una prosecuzione del corso di laurea ma una crescita personale, non più studenti ma donne e uomini immersi pienamente nella vita lavorativa” 

“Ritengo questo master un’ottima opportunità per arricchire la propria esperienza professionale con interessanti approfondimenti interdisciplinari utili per capire quali siano i punti deboli sui quali lavorare per essere più competitivi in un mercato in continua contrazione.”

“E’ stato come tornare da “grande” in un posto che frequentavi da bambino… cambia il tuo punto di vista e la consapevolezza, e riesci ad apprezzare e comprendere le cose sulle quali non ti soffermavi prima… questo lo rende un’esperienza sorprendente!”

“Essere farmacista significa rappresentare, per chi ne ha bisogno, un punto di riferimento competente, professionale e disponibile; il master in farmacia territoriale Chiara Colombo è un’opportunità unica di crescere in questa direzione per chi ha a cuore questi valori.”

” Master in farmacia territoriale: una radice di idee e di conoscenza per far maturare la farmacia del futuro Oggi il passato è ancora la nostra realtà. Il master come strumento per comprenderla a fondo e trasformare il presente in futuro.”

” E’ sempre avvincente entrare in dinamiche ignote e farle proprie, sia come persone sia come professionisti abbiamo aggiunto tanti piccoli tasselli e così forse è più chiara la direzione che la vita ci sta riservando o che stiamo cercando di intraprendere.”

 Anche se un po’ in ritardo, ecco la mia frase “emozionale” sul master . Per me questo master apre la strada a un nuovo modo di intendere la professione, allargandone le competenze e i confini. Offre gli strumenti per confrontarsi e misurarsi con il cambiamento.”

Motivàti (ad/per)
Affontare 
(le)
Sfide 
(del nostro)
Tempo
E
Reagire”

” Partecipare al master è: volersi mettere in gioco, confrontarsi e riflettere.. aprire la propria mente per valutare nuovi modi di lavorare imparare che la nostra professionalità non è statica, ma dinamica e in evoluzione! “

” Per me questo master è il primo passo verso la consapevolezza della mia professionalità in divenire… uno strumento per proiettarmi verso il futuro del mio lavoro con entusiasmo e mente aperta ai cambiamenti “


“la frase che mi suggerisce il percorso di quest’anno è “Tutto mi stupisce”: la poliedricita’ del mondo farmacia e delle persone che con ruoli diversi vivono su questo pianeta cosi’ dinamico.”

“…guardare oltre i confini, ma soprattutto imparare a guardare da diversi punti di vista perché molte volte il contrario potrebbe diventare la regola…., guardare con occhi diversi, non rimanere bloccati in un solo modello di pensiero…ma sapersi rinnovare e saper ripensare…”

” Un cammino in grado di far apprendere ed affinare la percezione del mondo farmacia e di come si stanno ampliando i suoi confini. Un percorso formativo completo, serio e professionale per noi farmacisti, la maggior risorsa delle nostre imprese “

” Iscriversi al master in farmacia territoriale:Accettare una nuova sfida personale e professionale per migliorare le proprie competenze scientifiche e comunicative, con l’obiettivo di sviluppare per la nostra professione,  un futuro che la investa di nuovi significati e in grado di rispondere alle esigenze di uno scenario in evoluzione “

“MASTER E’… PASSIONE PER LA TUA PROFESSIONE
… SAPER METTERSI IN GIOCO

                    ….CREDERE IN QUELLO CHE SEI”

“Master e’ imparare a comunicare, crescere professionalmente e non subire ma cavalcare la professione”

L’esperienza del Master mi ha permesso di riflettere su argomenti che sicuramente non avrei approfondito in altro modo e mi ha stimolato a proporre nuove idee nella mia realtà lavorativa; mi ha concesso di condividere il mio entusiasmo per la professione con persone meravigliose.

“Mi piace pensare che nella vita esistano pochi punti di arrivo, ma tanti punti di partenza: un Master per avvalorare davvero la nostra professione e per mettere in luce sfaccettature che prima avevi sottovalutato.”

“Il Master mi sta facendo crescere e certamente diventare una farmacista migliore. Lo consiglierei a tutti i colleghi che desiderano essere dei farmacisti in grado di fare la differenza. Perché il nostro è un bellissimo lavoro, quando è fatto con il cuore.”